News

  • Eventi e avvisi

    È possibile essere avvisati con e-mail o SMS (verificare le condizioni e i costi al riguardo) in base a eventi personalizzabili: superamento di saldi, transazioni eseguite o cancellate, nuove entrate, ecc. Con l'aggiornamento è ora possibile essere avvisati anche quando c'è un nuovo pagamento da confermare.
  • Personal Budget

    Il Personal Budget è l'assistente finanziario online integrato in GoBanking. Tenere sotto controllo entrate e uscite è semplicissimo. In base a regole facili da impostare, le transazioni vengono etichettate automaticamente. Le etichette finiscono in categorie e per ognuna è possibile definire un budget mensile. Imposta inoltre obiettivi di risparmio e trasferisci facilmente il denaro su conti a rendimento più alto, per raggiungere più in fretta i tuoi obiettivi.
    Scopri di più sul Personal Budget.
  • Informazioni di sicurezza

    Per saper riconoscere le e-mail contraffatte e in caso di dubbi, vi consigliamo di visitare il sito E-Banking, ma sicuro!. Vi troverete informazioni utili sulla sicurezza e gli ultimi aggiornamenti sul tema.
    Sono disponibili i corsi E-Banking, ma sicuro! in lingua italiana. Per informazioni e iscrizioni:

  • Demo

    La versione di demo permette di provare tutte le funzioni di GoBanking con dati fittizi. Scoprite le potenzialità di GoBanking con la versione dimostrativa.
  • GoBanking ancora più semplice e utile

    GoBanking ha tante utili funzionalità.
    Anche per i pagamenti internazionali e SEPA è possibile riconoscere la banca beneficiaria direttamente dall'IBAN del pagamento. Non è quindi più necessario cercare la banca quando si effettuano pagamenti verso conti di cui si conosce l'IBAN.
    Le liste di movimenti sui conti, patrimonio e pagamenti sono esportabili in formato CSV (Comma Separated File).